venerdì 21 settembre 2012

Caso Fiorito




INDIGNAZIONE. Questa è l'unica parola che viene in mente leggendo le agghiaccianti rivelazioni di Fiorito ai pm. Nella stessa settimana la notizia della richiesta di recupero della 14 .ma dei pensionati dichiaranti meno di 8000 e rotti euro per poter vivere con dignità. Gli enti sono già pronti al recupero di 200 mila euro, questo è tutto.
Nel frattempo, Fiorito&co rubavano oltre 50 mila euro al mese di stipendio e 100 mila a testa per il loro sistema, garantendo il silenzio di ognuno di essi, togliendoli a sanità, scuola ecc.
VERGOGNA!!! Il giorno che ci sveglieremo sarà troppo tardi. Noi tutti dobbiamo vigilare, e quando un gruppo di persone istituisce un'associazione a delinquere, in una situazione così grave per gli Italiani, deve essere condannato a restituire i soldi impropriamente presi e risarcire moralmente gli italiani, vittime di questi giochi.
Parola ai giudici, ma non ci aspettiamo molto, dalla quantità di soldi rubata, questi delinquenti hanno già accantonato la riserva per difendersi con i migliori avvocati del mondo e perchè no, chiedere qualche parere accondiscendente a qualche giudice sui brilleranno gli occhi alla vista di molte banconote viola.
Ecco spiegata la corsa alla politica, la corsa ai soldi facili.

Nessun commento:

Posta un commento